Bando asili nido Cagliari 2018: c’è tempo sino a lunedì 11 giugno

asili nido Cagliari

Bando asili nido Cagliari 2018: c’è tempo sino a lunedì 11 giugno

Avviso pubblico di iscrizione ai servizi per la prima infanzia anno educativo 2018/2019, per l’ammissione dei bimbi, di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni non compiuti al 31 dicembre dell’anno educativo di riferimento.



Aperte le iscrizioni agli asili nido e ai servizi per la prima infanzia
Domande entro lunedì 11 giugno 2018

ISCRIZIONE AI SERVIZI PER LA PRIMA INFANZIA: asili nido comunali, strutture convenzionate, sezioni sperimentali, micronido a domicilio.

Il Comune di Cagliari rende noto che sono aperte le iscrizioni, per l’anno educativo 2018/2019, per l’ammissione dei bimbi di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, non compiuti al 31 dicembre dell’anno educativo di riferimento, ai
servizi per la prima infanzia.

Asili nido Cagliari - Offerta pannolini Pampers

Bando asili nido Cagliari e iscrizione servizi alla prima infanzia 2018: l’avviso

Le graduatorie verranno formate secondo i criteri approvati nella determinazione dirigenziale, che approva il presente avviso per le iscrizioni per l’anno educativo 2018/2019. Le domande dei non residenti non verranno inserite in graduatoria; potranno essere ammessi solo qualora vi siano posti disponibili nelle strutture, con il pagamento della quota massima stabilita nella deliberazione della Giunta Comunale che approva le relative tariffe. L’inserimento, con le modalità e i criteri stabiliti dal regolamento, avverrà in ordine cronologico di arrivo, risultante dal numero della registrazione nel protocollo generale dell’Amministrazione Comunale.

L’ammissione all’asilo nido viene comunicata per iscritto ai genitori del bambino.

Bando asili nido Cagliari e iscrizione servizi alla prima infanzia 2018: moduli e modalità iscrizione

Sono aperte le iscrizioni ai servizi per la prima infanzia (asili nido comunali – strutture convenzionate – sezioni sperimentali – micronido a domicilio) per l’anno educativo 2018/2019, per l’ammissione dei bimbi di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni, non compiuti al 31 dicembre dell’anno educativo di riferimento.

Le domande devono essere presentate entro lunedì 11 giugno 2018.

L’ avviso, i requisiti per l’ammissione e la modulistica sono scaricabili dal sito del comune di Cagliari oppure cliccando i link ai documenti (tutti in formato PDF, tranne il Modulo di domanda editabile in formato ODT).



Bando asili nido Cagliari – Documenti, domande, moduli scaricabili online

Avviso
Requisiti di ammissione
Rette asili nido
Nota informativa sui servizi dell’infanzia
Modulo di domanda
Modulo di domanda editabile (ODT)
Informativa sul trattamento dei dati personali
Determinazione n.3203 del 18 maggio 2018

Bando e moduli si possono visionare e scaricare direttamente dalla pagina dedicata Dettaglio bando. Avviso pubblico di iscrizione ai servizi per la prima infanzia, anno educativo 2018/2019, per l’ammissione dei bimbi, di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

Asili nido Cagliari – Leggi anche:

Il libro al Nido: lettura e narrazione nella prima infanzia

Asili nido comunali e convenzionati col Comune di Cagliari

Share