Campo estivo al Poetto di Quartu: Summer Beach Camp 2021

Campo estivo al poetto di quartu

Il Summer Beach Camp 2021 al Poetto di Quartu Sant’Elena è un campo estivo che si svolge al mare presso lo stabilimento balneare Altamarea. È organizzato e gestito dall’Unione Italiana Sport Per tutti (UISP) di Cagliari.

Campo estivo al Poetto di Quartu: Summer Beach Camp UISP

Il Summer Beach Camp all’Altamarea propone alle bambine e ai bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni attività ludiche, sportive, ricreative ed espressive.

La parola chiave del campo estivo UISP è: sport per tutti, per un’estate di giochi e sport in assoluta sicurezza. Divertimento assicurato con la pratica di sport e attività quali:

  • avviamento al Nuoto
  • avviamento alla Pallavolo
  • Ginnastica
  • Giochi Multisport
  • avviamento all’Atletica.

Si svolge dal 14 giugno all’11 Settembre 2021 (escluso il periodo dall’8 al 22 agosto 2021).

Il Summer Camp al Poetto di Quartu rispetta tutte le norme di sicurezza. A tal proposito, i responsabili e lo staff del campo estivo garantiscono un costante controllo.

Campo estivo al poetto di quartu

Cos’è l’UISP?

L’UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) è un’associazione di promozione sportiva e sociale che ha l’obiettivo di estendere il diritto allo sport per tutti i cittadini. Sin dal 1948, anno della sua fondazione, l’Uisp ha affermato il valore sociale dello sport, i diritti, l’ambiente, la salute, la solidarietà.

Lo sport per tutti è un bene sociale che interessa la salute, la qualità della vita, l’integrazione, l’educazione e le relazioni tra le persone, in tutte le età della vita. In quanto tale, esso è meritevole di riconoscimento e di tutela pubblica. Per questo l’UISP, sia a livello nazionale, sia territoriale (dove è fortemente radicata e capillarmente diffusa) collabora con le istituzioni, i Comuni, le Regioni, gli enti pubblici e privati per migliorare il benessere delle persone.

Campo estivo al Poetto di Quartu UISP: informazioni e prenotazioni

Telefono Segreteria: 328 641 5477
Telefono Martina: 329 693 9145
e-mail: centriestivi@uispcagliari.it

Campi estivi a Quartu – Leggi anche:

Campi estivi a Cagliari per bambini e ragazzi: sport, mare, inglese, creatività, divertimento

Share
eBook Indibooks Amazon