Campus estivo Isolarun al Poetto di Cagliari da giugno a settembre 2018

Campus estivo Isolarun poetto

Campus estivo Isolarun Poetto Cagliari da giugno a settembre 2018

L’ASD Isolarun è una Società Sportiva dedicata all’atletica leggera. Nasce dalla passione per la corsa di un gruppo di ragazzi Sardi – runners al 100% – che vivono quotidianamente questo sport, non solo come agonismo ma come e vero proprio stile di vita.

L’Associazione Isolarun organizza il Campus estivo 2018: una formula gestita direttamente dal direttore tecnico dell’Associazione Isolarun, professore ISEF, tecnico Fidal di primo livello e con un’esperienza di 20 anni nell’organizzazione di campi estivi per ragazzi. Il direttore verrà affiancato da personale laureato in scienze motorie e da tecnici specializzati per ogni attività proposta.



New Campus estivo Isolarun Poetto 2018 – Informazioni generali

COSA? – Attività sportive e ludico ricreative in acqua e in spiaggia: Equitazione, Judo, Rugby, Beach-Tennis, Beach-Volley, Beach-Soccer, Atletica, Canoa, Pallanuoto, Sup, Pedalò, Giochi Popolari, etc.

DOVE? – Golfo 5 Lungomare Poetto presso il chiosco La Caravella (segreteria e servizio pranzo), fronte allo stabilimento della cooperativa Golfo degli Angeli per le attività sportive.

QUANDO? – Dall’11 Giugno al 10 Agosto e dal 27 Agosto al 14 Settembre

ORARI?
Full-time {7.45-17.00)
Part-time (7.45-14.00 pranzo incluso)
Part-time (7.45-13.00 pranzo escluso)

CON CHI? – Personale qualificato: docenti in Scienze Motorie, Psicologi, Pedagogisti, Bagnini, Assistenti, Istruttori sportivi federali.

campus estivo inforun poetto - articoli sportivi

Campus estivo Isolarun Poetto 2018 – Offerte e sconti

Scopri le offerte e i prezzi del Summer Camp Isolarun pipius

New Campus estivo Isolarun Poetto 2018 – Per contatti e maggiori informazioni

Per maggiori informazioni sul Campus estivo Isolarun Poetto 2018 è possibile contattare il responsabile delle attività al numero di telefono 340.6567946.

Leggi anche:

Campi estivi 2018 Cagliari per bambini e ragazzi: sport, mare, inglese, creatività, divertimento

Share