Casting cinematografico per bambini tra 9 e 13 anni

Casting cinematografico per bambini

Casting cinematografico per bambini tra 9 e 13 anni.

Cerchiamo piccoli attori!

La Ju film è lieta di annunciare l’uscita di una nuova serie fantasy dedicata anche ai più piccoli. Per la produzione del primo episodio, abbiamo bisogno di trovare bambine e bambini tra i 9 e i 13 anni per coprire i ruoli dei 4 protagonisti. Se vuoi partecipare, mandaci il tuo video di presentazione, della durata massima di 1 minuto e girato con un telefonino o con un tablet.

Per poter partecipare, segui le istruzioni nel sito www.jufilm.it o nella pagina Facebook www.facebook.com/jufilm.it.

Se il tuo provino sarà tra i più interessanti, la Ju film ti contatterà personalmente per passare alla seconda fase di selezione.

casting

Chi è la Ju Film

La Ju film è una piccola casa di produzione cinematografica che nasce nel sud della Sardegna; il suo nome si ispira al giogo dei buoi, in sardo “Su Ju”.

La filosofia della Ju film è quella di produrre e creare attraverso prodotti cinematografici, multimediali, di fiction e documentario, una visione della nostra Terra Sarda che sia curiosa, creativa e approfondita.

La Ju film vuole raccontare nuove storie, nuovi contenuti e concetti che partendo dal particolare possiedono valori universali che possono arrivare ad un pubblico vasto.

Un esempio di questo pensiero è la prima produzione “Sette Berrette e un Calderone d’Oro” che, per la prima volta, partendo dai personaggi delle leggende e della mitologia sarde trasforma la tradizione in un progetto multimediale fantasy, dove la magia contenuta nei libri e nella tradizione orale della Sardegna diventa un prodotto audiovisivo e tecnologico adatto alle scuole e al pubblico di qualsiasi età.

Ju Film – Per saperne di più:

Sito web: www.jufilm.it

Pagina Facebook: www.facebook.com/jufilm.it.

Leggi anche:

Banditi sardi tra storia e letteratura, per grandi e ragazzi

Grazia Deledda per bambini: fiabe e novelle

Fiabe sarde per bambini e genitori

Sardinian Folk tales