Festa di compleanno Lol Surprise: consigli per un party creativo

i consigli per una festa di compleanno LOL Surprise per stupire le tue amiche.

Una festa Lol Surprise è un’idea divertente e creativa. Noi l’abbiamo organizzata in giardino, dando sfogo alla nostra fantasia. Le mie amichette sono rimaste entusiaste e stanno pensando di organizzare anche loro una festa di compleanno a tema Lol Surprise.

Ecco allora i nostri consigli per progettare un party Lol Surprise di grande impatto estetico ed emotivo.

Festa di compleanno Lol Surprise – Accessori e addobbi: quali acquistare?

Per addobbare e decorare la nostra festa incentrata sul tema Lol Surprise, abbiamo scelto i kit di compleanno di Feste Mix, un negozio online dov’è possibile acquistare articoli economici per ogni tipo di festa. Come budget di spesa ci siamo prefissati 50/60 euro.

La prima cosa a cui abbiamo pensato sono gli inviti. Inizialmente avevamo pensato di farli a mano, ma quando abbiamo visto che erano disponibili gli inviti Lol Surprise, non abbiamo avuto dubbi: ne abbiamo ordinato 2 confezioni da 8 per le nostre 15 invitate.
Quindi ci siamo concentrate sull’allestimento della tavola, perché tutti sanno che è la prima cosa che gli invitati guardano ad un party. Così, abbiamo acquistato tutte le decorazioni necessarie per addobbare una tavola creativa e fantasiosa, perfettamente in tema Lol Surprise: tovaglia, piatti, bicchieri e tovaglioli. L’effetto finale dell’allestimento è stato fantastico, tutti gli accessori erano abbinati fra di loro e hanno creato un’atmosfera allegra e divertente.

Per la piena riuscita del nostro party a tema, abbiamo pensato anche ad altri elementi di decorazione che, per noi, sono di fondamentale importanza.

Festa di compleanno Lol Surprise – Palloncini e sacchetti sorpresa

Allestire lo spazio della festa è di fondamentale importanza. Per tale ragione, abbiamo pensato di abbellire la location con tanti palloncini Lol Surprise. Su sito ne abbiamo trovati di due tipologie: quella classica e più economica, ma di grande impatto emotivo (ne abbiamo preso 2 confezioni da 8 pezzi) e la bellissima versione in foil con stampa delle Lol da 45 cm (ne abbiamo preso 2).

Ma non solo. Poiché volevamo che le nostre invitate si ricordassero del fantastico party organizzato da me e mamma, abbiamo ordinato anche 16 sacchetti che abbiamo riempito di caramelle e cioccolatini.

Share