Kids&Us in Italia e nel mondo: la scuola d’inglese per bambini e ragazzi

Kids&Us

Kids&Us in Italia e nel mondo: alla scoperta della scuola d’inglese per bambini e ragazzi che propone un metodo innovativo d’apprendimento della lingua inglese

Un settembre davvero speciale quello appena conclusosi per Kids&Us, l’innovativa scuola d’inglese fondata dalla catalana Natàlia Perarnau a Barcellona e diffusasi ormai in tutto il mondo, grazie a un metodo pedagogico unico, innovativo e funzionale. L’anno scolastico 2018-2019 ha infatti preso il via con 137.000 alunni in 9 paesi distribuiti su 4 continenti: dall’estremo oriente fino alla terra degli antichi Maya. Ciò significa 435 scuole e il 19% di alunni in più rispetto allo scorso anno.

Tante le novità anche in Italia, dove il nuovo anno scolastico è partito alla grande nelle 20 scuole Kids&Us, comprese le due nuove Kids&Us school di Roma e Rovato (Brescia). Kids&Us attualmente è presente a Milano, Rovato, Cremona, Ascoli, Roma, Brindisi e Lecce.

Kids&Us

L’affermarsi del progetto Kids&Us a livello globale si basa, come abbiamo già detto, su un metodo d’apprendimento originale e allo stesso tempo naturale, che segue il processo di acquisizione del linguaggio materno. L’esposizione quotidiana alla lingua e lo sviluppo dell’ascolto, insieme alle lezioni dinamiche al 100% in inglese, garantiscono un costante e graduale assorbimento dell’inglese già dai primi anni di vita.



Kids&Us – Universo Kids&Us: corsi, laboratori, camp e attività extrascolastiche

Kids&Us offre inoltre un ampio programma di attività e servizi complementari progettati per tutti i bambini e i ragazzi che vogliono imparare l’inglese in maniera naturale e divertente: Fun Weeks, Fun Days, English&Fun, Cool Off, Summer Fun sono i progetti ludico-didattici per apprendere l’inglese in maniera creativa e divertente durante l’estate o le vacanze;  Storytimes for Babies e for Kids, Little Chef, Mad Scientist, Kids&Theatre, Jan&Julia sono invece i titoli dei progetti laboratoriali per bambini e ragazzi che si svolgono nelle varie sedi Kids&Us.

Kids&Us – Collana editoriale, App, video

Kids&Us dispone inoltre di una collana editoriale in inglese con proposte di lettura per tutte le fasce di età, dal primo anno di vita fino ai 13 anni. Così l’autunno-inverno 2018 2019 si annuncia ricco anche di novità editoriali che coinvolgeranno i bambini e le bambine tra i 3 ai 7 anni in incredibili avventure 100% in inglese.

Tra i protagonisti delle divertenti avventure delle storie 100% English ritroviamo la curiosa Betty Sheep, la monella Gina Ginger e gli instancabili gemelli di SuperKids: Holly e Billy. Questi personaggi, inoltre, sono i protagonisti dei video e della App MyLocker che propongono sempre nuovi contenuti per Babies, Kids e Tweens.

Per saperne di più



HQ Italia
Viale Giuseppe Mazzini 112
00195 Roma
Italia, Tel. 06 69318012
info@kidsandus.it

Inglese per bambini – Leggi anche:

Jolly Phonics per imparare l’inglese

Libri in inglese per bambini:

English da zero kids

Big Preschool Workbook

Parlo subito inglese

Share