Laboratori e incontri per genitori: Venerdì al Club ogni venerdì al Club dei Genitori

Laboratori e incontri per genitori

Laboratori e incontri per genitori: Venerdì al Club ogni venerdì al Club dei Genitori

Il progetto Il Club dei Genitori nasce dall’incontro professionale e umano di alcune madri, provenienti da ambienti diversi ed accomunate da quell’enorme salto nel vuoto che è la maternità. Quando tutto cambia: prospettive, tempi, ruoli, equilibri, ed in poco tempo è necessario trovare un nuovo assetto e ricollocare ogni pezzo della propria vita per fare spazio al nuovo arrivato.

Parte con il 2018 una nuova tappa per Il Club dei Genitori tutta dedicata al mondo genitoriale, seguendo i concetti chiave del nostro lavoro: l’importanza del confronto di esperienze, l’informazione come mezzo di conoscenza, la creatività personale come strumento per rafforzare le proprie competenze genitoriali!

Riprendono quindi i laboratori dedicati ai genitori… ma con alcune belle novità!

Laboratori e incontri per genitori: tutti i venerdì in Via della Pineta 167 a Cagliari

La prima è che tutti i venerdì il Club dei Genitori avrà sede fissa in Via della Pineta 167 a Cagliari, grazie alla collaborazione con l’associazione psico-socio-pedagogica Le Querce.

Ogni venerdì, a partire dal mese di aprile, prenderà avvio VENERDI AL CLUB, una giornata dedicata a laboratori pratico-esperienziali curati dagli esperti del Club e dai professionisti che di volta in volta saranno invitati a collaborare.

Altra novità: oltre al nostro filo conduttore sul benessere della salute materna, apriamo i laboratori a nuove tematiche e partecipanti, quindi ampliamo il punto di vista del Club dei Genitori sul tema genitorialità, cimentandoci nella trattazione di nuove visione che accompagnano l’essere genitore: il passaggio alla paternità e l’incontro con l’adolescenza.

Laboratori e incontri per genitori: i cicli di incontri previsti a partire dal mese di aprile 2018

“BIO-MAMMA” percorso espressivo e biografico rivolto alle mamme in attesa e alle neomamme (incontri ogni due settimane – il venerdì mattina dalle 09.30 alle 12.00( percorso laboratoriale permanente, ma con obbligo di prenotazione)

pipius Laboratori e incontri per genitori

“SONO PADRE” CICLO DI INCONTRI PER NEO E FUTURI PAPA’ (5 incontri consecutivi il venerdì dalle 14.00 alle 15.30)

pipius Laboratori e incontri per genitori

GENITORI SULLA STRADA DELL’ADOLESCENZA (4 incontri consecutivi dalle 17.00 alle 19.30)

pipius Laboratori e incontri per genitori

Laboratori e incontri per genitori – Per saperne di più:

Per qualsiasi informazione potete scrivere a clubgenitori@gmail.com o telefonare al 338.4894613

Leggi anche:

Cosa fare a Cagliari oggi: spettacoli, corsi e laboratori creativi per bambini e ragazzi

Share