Peluche Occhioni Halloween: irresistibili pupazzi con gli occhi grandi e dolci, morbidi e paurosi

Peluche Occhioni Halloween

Peluche Occhioni Halloween: ecco gli irresistibili Beanie Boos, i pupazzi dagli occhi grandi e dolci, morbidi e “paurosi”, in serie limitata per Halloween

Occhi grandi, dolci e glitterati; pelo morbido; colori e forme irresistibili. Sono i Beanie Boos, i Peluche Occhioni, i pupazzi e pupazzetti dagli occhi grandi che si fanno un po’ più teneri e paurosi in vista di Halloween.

Peluche Occhioni Halloween

Irresistibili al punto che, già in molti negozi, non si trovano quasi più, senza considerare il fatto che molti modelli non vengono neanche commercializzati in Italia. Ma le bambine e i bambini li adorano, per via di quell’espressione accattivante e di quegli occhioni grandi che ricordano un po’ Gatto di Shrek, un po’ gli animali e i bambini con enormi occhi dipinti dall’artista Margaret Keane (la cui storia è stata raccontata in Big Eyes di Tim Burton).

E con Halloween, la festa più amata dai bambini e dalle bambine di tutto il mondo, non potevano mancare i Peluche Occhioni in costume e “travestiti” da fantasma, ragno, mummia, pipistrello, e via dicendo… Ecco i nostri Peluche Occhioni Halloween preferiti!

Fantasmino con ascia e occhi glitterati edizione limitata Halloween

Occhioni glitterati, sorriso malandrino e simpatico, look da fantasma con ascia tra le mani, è perfetto per la notte più divertente dell’anno. Ispira tenerezza e voglia di giocare. Da tenere nel lettino la notte di Halloween e non solo.

Peluche Occhioni Fantasmino con ascia e occhi glitterati, 15 cm, Glubschi's, Beanie Boo's, edizione limitata Halloween

 

Dolcetto o scherzetto? – Beanie Boo’s Halloween Seeker

Immaginatelo davanti a voi la sera di Halloween, magari proprio davanti alla porta di casa: “Trick or Treat? Dolcetto o scherzetto?”. Un peluche arancione dai grandi occhioni che non può mancare nel giro alla ricerca di dolci, caramelle e cioccolati.

peluche occhioni halloween

Pipistrello vampiro con le ali colorate

Un po’ gatto, un po’ pipistrello, un po’ vampiro, questo peluche dai grandi occhioni è davvero irresistibile! Morbido e dolce come solo i Beanie Boos possono essere, anche la sera di Halloween.

Peluche Occhioni Halloween

Jinxy Gatto Nero con mascherina

Jinxy, gatto nero con tanto di mascherina vampiresca viola glitterata è forse una delle creazioni più originali tra quelle disponibili per la sera di Halloween.

Peluche Occhioni Halloween Jinxy gatto nero

Mummia 

Fantastico!

peluche occhioni halloween mummia

Peluche Occhioni Halloween – Per saperne di più:

Beanie Boos Halloween – Guardali tutti!

Peluche Occhioni Halloween

Halloween | Is Animeddas – Per saperne di più:

Halloween Sardegna: morti, fantasmi e spiriti raccontati da Grazia Deledda

Intaglio della zucca per Halloween: gli attrezzi del mestiere

Racconti e storie di janas: Sas janas e Sas sennoras de Donnigatza

Il Libro della Vita: film per tutta la famiglia ad Halloween e non solo

Sa crocoriga a conca de mortu: la zucca di Halloween in Sardegna

Halloween in Sardegna: alla scoperta di mostri e vampiri della nostra isola

Share