PhotoLab: laboratorio di fotografia in Inglese a Cagliari

photolab

PhotoLab Laboratorio di fotografia in Inglese a Cagliari

Riprendiamo le nostre attività con un interessantissimo laboratorio di fotografia. Il laboratorio si terrà all’Esperia nella nostra sala al primo piano e anche all’aperto. Si terrà ogni giovedì di settembre a partire dalle 17 fino alle 18.30. La prima settimana di ottobre, invece si terrà di mercoledì e il giorno seguente, giovedì, ci sarà una piccola mostra da condividere con i genitori.

Photoloab – High Five Settembre 2018

La fotografia è l’oggetto di questo lab, quindi i bambini si cimenteranno a fare delle foto, ma non solo. Scopriranno come funziona la macchina fotografica costruendo una camera oscura, scopriranno la funzione della luce, svilupperanno una sensibilità per le immagini ed acquisteranno consapevolezza del valore emozionale ed evocativo delle fotografie.

Lavoreranno in squadra, quindi impareranno a collaborare tra di loro e ad aiutarsi a vicenda.

I nostro laboratori sono fondati sulla metodologia learn by doing, l’inglese, quindi, viene appreso attraverso le attività che si svolgono, in modo naturale e coinvolgente. Le attività ludico-didattiche servono a far abbassare le inibizioni e le barriere che i bambini possono nutrire nei confronti della lingua straniera, affinché anche i bambini più timidi e refrattari partecipino e interagiscano nel modo più spontaneo e proattivo possibile.

Le attività saranno condotte interamente in inglese da un docente madrelingua.



4 appuntamenti: 13 – 20 – 27 Settembre e 3 Ottobre dalle 17.00 alle 18.30. Mostra giovedì 4 ottobre
Per bambini dai 7 ai 10 anni.
Costo € 55,00, fratelli € 50,00.
Per prenotazioni: cel. +39 335 6897901 | info@highfiveclub.it

 

Share