E oggi che si fa? Parap..papà! Festa del papà e programma settimanale Tana di Lunamoonda

programma settimanale tana di lunamoonda

Festa del papà e programma settimanale Tana di Lunamoonda

E oggi che si fa? Parap..papà!

Un’altra settimana ci immette dritti verso la metà di marzo e una festa molto importante e sentita: la festa del papà! Come avete deciso di festeggiarla?

Intanto date un’occhiata al programma settimanale della Tana di Lunamoonda, magari potrebbe venirvi qualche idea per un dolce regalino o per una lettura da fare insieme.

Mercoledì 14 marzo 2018 il consueto appuntamento dedicato al movimento, alla creatività e all’espressione corporea con maestra Emanuela Sanna che condurrà tutti i bambini, a ritmo di musica, nel mondo della Giocodanza!

Giovedì 15 marzo 2018 cucineremo con le nostre piccole mani da chef provetti, i deliziosi nutellotti… fragranti biscotti col cuore morbido a base di nutella! Sempre con la nostra ludocuoca Francesca Cara, sempre dopo aver ascoltato una storia insieme!

Venerdì 16 marzo 2018 insieme alla teacher Lara Mezzanotte, ascolteremo la storia del Gruffalò e della sua piccolina, rigorosamente in lingua inglese e poi giocheremo e useremo insieme tutta la nostra creatività!

​​Per avere maggiori informazioni o prenotare potete contattare la Tana di Lunamoonda al numero telefonico 3207166708 o attraverso l’indirizzo di posta elettronica lunamoonda15@gmail.com

Ricordiamo inoltre che sabato 24 marzo 2018 la Tana di Lunamoonda organizza l’incontro:

“I terribili due. Ribellione sana o comportamento problema nella fascia 2/5 anni” condotto dall’equipe dello Studio di Psicologia delle Dott.sse M. D’Elia e V. Masala, ricordandovi che i posti sono limitati e le iscrizioni sono già aperte!

Per saperne di più: I terribili due: incontro per genitori, educatori, psicologi e operatori

Share