Pronto soccorso fiabe: laboratorio di animazione alla lettura

pronto soccorso fiabe

Da gennaio a marzo due nuovi laboratori gratuiti di animazione alla lettura rivolti a genitori, nonni, insegnanti, operatori culturali, per imparare a leggere e a raccontare ai bambini.

I partecipanti saranno invitati a sperimentare le tecniche di messa in scena, le possibilità derivanti dall’uso della voce, i giochi di gruppo al fine di portare l’esperienza maturata durante il laboratorio, nei luoghi in cui ognuno andrà ad agire (scuole, ludoteche, consultori, studi pediatrici, case famiglia, etc.).

Pronto soccorso fiabe: laboratorio di animazione alla lettura – Gli appuntamenti

Il primo laboratorio si terrà alla Biblioteca dei Ragazzi Si ‘E Boi di Selargius, ogni venerdì pomeriggio dal 17 gennaio al 20 marzo per un totale di dieci incontri gratuiti.
Conduce Silvestro Ziccardi, attore e regista del Cada die teatro.

Il secondo laboratorio si terrà nel Centro Culturale La Vetreria di Pirri, il giovedì pomeriggio dal 16 gennaio, per un totale di dieci incontri gratuiti.
Conduce Alessandro Lay, attore e regista del Cada die teatro.

Vi invitiamo a contattarci subito per assicurarvi la possibilità di partecipare ad uno dei due percorsi di laboratorio, inseriti nell’ambito del progetto Sul filo – una rete per piccoli equilibristi, progetto selezionato dall’impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Info e iscrizioni

328.2553721 – 070.5688072 – 070.565507
info@cadadieteatro.com
sulfilo2018@gmail.com

Leggi anche:

Capitani coraggiosi 2020: il teatro per ragazzi è di scena a Selargius

Share