Rolly Toys trattori con ruspe e scavatrici per bambini che giocano all’aria aperta

trattori per bambini rolly toys trattori

Rolly Toys trattori con ruspe e scavatrici di qualità per bambini che giocano all’aria aperta

Fondata nel 1938 da Franz e Rosa Schneider, Rolly Toys è una fabbrica tedesca che produce giocattoli per bambini da 1 a 10 anni di alta qualità. I giocattoli Rolly Toys sono progettati per stimolare la fantasia e la creatività dei bambini e delle bambine,  al fine di favorirne la crescita attraverso il gioco e il divertimento.

Inoltre hanno il merito di aiutarli a inventare giochi strutturati e costruttivi in sintonia con l’ambiente esterno. Tra i giocattoli più conosciuti e apprezzati dai genitori di tutto il mondo ci sono i trattori per bambini a pedali. Diamo uno sguardo ai modelli più interessanti, robusti e funzionali.

Rolly Toys trattori: John Deere, X-Trac, Fendt per bambini creativi e industriosi

I trattori per bambini a pedali prodotti da Rolly Toys sono fedeli riproduzioni dei modelli originali, realizzati su licenza delle grandi aziende del settore quali John Deere, Fendt, X-Trac e altre ancora. Diamo uno sguardo ad alcuni dei modelli più venduti e apprezzati da bambini e genitori.

Rolly Toys trattori per bambini a pedali John Deere

Il trattore per bambini Rolly Toys realizzato sul modello del celebre John Deere 7930 è adatto ai bambini e alle bambine dai 3 anni in su.  Le ruote anteriori sterzanti e la trasmissione interna della catena permettono di pedalare con agilità, grazie anche al sedile regolabile, senza dimenticare che le ruote sono dotate di una fascia centrale in gomma per dare migliore aderenza al terreno e ridurre la rumorosità nelle superfici dure  (vedi scheda, recensioni, prezzo e offerta).

Inoltre è possibile trasformare il trattore John Deere per bambini in un veicolo multiuso, aggiungendovi una serie di accessori, quali, il serbatoio con pompa, il rimorchio, e altri ancora.

Anche il trattore Rolly Toys a pedali autorizzato John Deere con tanto di Ruspa per bambini  è davvero un super giocattolo utilizzabile dai 3 anni in su. Già accessoriato, è un prodotto di ottima fattura, resistente e funzionale, che permette ai bambini di esprimersi e giocare al meglio in ambienti outdoor (vedi scheda, recensioni, prezzo e offerta).

Oppure, per chi volesse regalare ai propri figli un veicolo più accessoriato, nello specifico con ruspa ed escavatore posteriore, è da valutare realmente l’acquisto del modello Rolly Toys Junior ispirato al trattore John Deere con ruspa ed scavatore posteriore già compresi, per un divertimento senza confini. In questo modo le attività ludiche saranno sempre maggiori e permetteranno ai bambini infinite soluzioni di gioco e “lavoro” (vedi scheda, recensioni, prezzo e offerta).

Rolly Toys trattori per bambini a pedali Fendt

Progettato sul modello del Fendt 211 Vario, questo trattore Rolly Toys è dotato di un’ottima meccanica per un’agevole e sicura pedalata, ed è indicato per bambini dai 3 anni in su. Ruote con fascia di gomma centrale, sedile regolabile e cofano anteriore  apribile offrono comfort e funzionalità insieme a un’estetica impareggiabile. Anche questo modello è accessoriabile e permette di ampliare la gamma dei giochi e dei ruoli da interpretare, stimolando fantasia, creatività e praticità manuale (vedi scheda, recensioni, prezzo e offerta).

Rolly Toys trattori per bambini a pedali X-Trac

Riproduzione fedele dell’X-Trac, si tratta di un trattore tra i più amati dai bambini e dai genitori, in quanto coniuga a meraviglia funzionalità, praticità ed estetica. Utilizzabile dai bambini d’età compresa tra i 3 e i 10 anni, è un giocattolo robusto e duraturo (vedi scheda, recensioni, prezzo e offerta).

Anche questo modello può essere integrato con accessori di grande fascino e utilità, che non mancheranno di procurare gioia ai bambini più intraprendenti, come il rimorchio e la ruspa


Leggi anche:

Bruno Munari e la creatività dei bambini: libri e laboratori per piccoli designer

Share