Sciare in Val di Fiemme: sconti e offerte per bambini e famiglie

sciare in val di fiemme coi bambini

La Val di Fiemme è uno dei paradisi degli sport invernali e rappresenta una delle mete turistiche preferite dalle famiglie con bambini. Situata nella parte orientale del Trentino e caratterizzata dagli splendidi scenari montani delle Dolomiti (Patrimonio mondiale dell’umanità), la Val di Fiemme offre agli appassionati di sci di tutte le età un’esperienza turistica di alta qualità.

In particolare, le persone con bimbi e ragazzi al seguito possono usufruire delle settimane speciali pensate appositamente per le famiglie: il giusto mix tra divertimento per bambini  e relax per i genitori, a prezzi davvero vantaggiosi per una settimana bianca indimenticabile.



Val di Fiemme: offerte per la stagione sciistica 2019/2020

La prima neve in Val di Fiemme: dal 30 novembre al 21 dicembre 2019

La stagione di sci 2019 2020 in Val di Fiemme comincia con un’offerta dedicata a tutti, che permette di avere gratis una notte in hotel e una giornata di skipass. Si tratta di un regalo speciale per chi vuole cominciare la stagione alla grande e assaporare il gusto della prima neve.

Inoltre, il pacchetto vacanza promozionale comprende anche una serie di sconti (skipass, noleggio settimanale sci e snowboard, corso di sci, acquisti prodotti enogastronomici, ingresso alle Spa), la partecipazione gratuita a due sciate in notturna, l’ingresso gratis allo Stadio del ghiaccio di Cavalese e alle piste di pattinaggio della Val di Fiemme, nonché alle piscine comunali coperte di Cavalese e Predazzo.

Magic Ski Weeks: offerta speciale bambini

In Val di Fiemme esistono delle settimane magiche, durante le quali i bambini sciano gratis:

  • dal 7 al 14 dicembre 2019
  • dal 19 al 24 gennaio 2020
  • dal 26 gennaio al 2 febbraio 2020

Si tratta di tre settimane speciali, pensate appositamente per le famiglie, che coniugano alla perfezione divertimento per bambini e relax per genitori.

L’offerta speciale bambini “Magic Ski Weeks” significa soprattutto:

  • il soggiorno in hotel con trattamento di mezza pensione
  • lo skipass pluri-giornaliero
  • il noleggio dell’attrezzatura

gratis per bambini e ragazzi fino a 12 anni non compiuti.

Natale con noi: dal 19 al 26 dicembre 2019

A Natale il fascino delle Dolomiti è irresistibile. Non solo boschi incantati e piste innevate, ma anche mercatini e presepi: questa l’atmosfera che accoglie gli ospiti nell’incantevole scenario naturalistico e culturale della Val di Fiemme. L’offerta Natale con noi è rivolta a tutte le persone che vogliono coniugare l’attività sciistica con la magia natalizia, la scoperta delle tradizioni, i profumi e i sapori di un tempo.

Anche questo pacchetto promozionale comprende una notte in hotel gratis, insieme a una serie di sconti (skipass, noleggio settimanale sci e snowboard, corso di sci, acquisti prodotti enogastronomici, ingresso alle Spa), le sciate in notturna, l’ingresso alle piste di pattinaggio e alle piscine comunali che aderiscono all’iniziativa. Da non perdere inoltre: il Magnifico Mercatino di Cavalese, i presepi di Tesero, i
presepi a Ziano di Fiemme, il  Villaggio sotto l’Albero a Predazzo. Completano l’offerta: il vasto programma di emozionanti attività per non sciatori con la FiemmE-Motion Winter Card, le ciaspolate tra boschi e scenari magnifici, le passeggiate a tema, le visite ai produttori e agli artigiani.

Speciale famiglia: dal 4 gennaio al 19 aprile 2020

I servizi per bambini e famiglie fanno parte del DNA dell’offerta turistica della Val di Fiemme. Per i bambini sono previste 7 notti in hotel con trattamento di mezza pensione, lo Skipass Fiemme/Obereggen  per bambine e bambini nati dopo il 30 novembre 2009 gratis e lo sconto del 30% per ragazzi sino a 16 anni (se almeno un genitore acquista lo stesso skipass plurigiornaliero). Inoltre: Baby kit (culla, seggiolone, fasciatoio, spondine anticaduta, scaldabiberon) e gadget in omaggio.

Per le famiglie sono previsti sconti su:

  • skipass
  • noleggio settimanale sci e snowboard
  • corso di sci
  • acquisti prodotti enogastronomici
  • ingresso alle Spa

Sono gratis:

  • due sciate in notturna
  • ingresso allo Stadio del ghiaccio di Cavalese
  • ingresso alle piste di pattinaggio della Val di Fiemme
  • ingresso alle piscine comunali coperte di Cavalese e Predazzo.

Offerta Premium Family Light dal 5 gennaio al 22 aprile 2019

Il pacchetto Premium è pensato per trascorrere una vacanza in famiglia e usufruire di tutti i servizi dedicati ai bambini: 195 euro a famiglia + un bambino con hotel e skipass.

L’offerta è applicabile ai soggiorni di almeno 4 notti in uno dei Premium hotel e con l’acquisto di uno skipass plurigiornaliero.

Comprende anche, tra le altre cose, 2 ingressi giornalieri al Kinderheim (pranzo incluso) all’Alpe Cermis (dai 3 anni) oppure Bip Club (dai 2 anni).




Leggi anche:

Guide Alto Adige gratis per bambini e famiglie: turismo accessibile a tutti

Share