Tana di Lunamoonda Nido: aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019 2020

Tana di Lunamoonda Nido

Tana di Lunamoonda Nido: aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2019 2020 nella struttura per la prima infanzia che si trova a Cagliari, nel quartiere Genneruxi.

Tana di Lunamonda Nido

La Tana di Lunamoonda è un Libro-Nido (dai 3 mesi a 3 anni) nel quale i bambini hanno la possibilità di sperimentare, apprendere, stringere relazioni significative sia con i pari che con gli adulti di riferimento.

I libri e le storie diventano strumento e fulcro dell’attività didattica, fornendo continui rimandi alla vita di tutti i giorni, stimolando l’acquisizione di nuove competenze, nuovo lessico e nuove capacità narrative.

Il nido così vuole promuovere uno sviluppo armonico del bambino, tenendo conto della sua libertà e favorendone l’autonomia, sostenendo i genitori nella cura e nell’educazione dei propri figli.

Le pedagogiste, le assistenti all’infanzia e tutto il team delle maestre del Nido ogni giorno utilizzano strumenti e materiali sempre nuovi e stimolanti, per accompagnare le bambine e i bambini in questo incredibile percorso di crescita e scoperta, con tutto l’affetto, la cura e il calore che contraddistinguono oramai da anni “La Tana”.

Per l’anno scolastico 2019/2020 sono aperte le iscrizioni alla Tana di Lunamoonda Nido, che si trova nel quartiere Genneruxi a Cagliari, in Via Zagabria 47.

Tana di Lunamoonda – Info e contatti

Per informazioni oppure per richiedere un appuntamento e conoscere le pedagogiste, la struttura e il progetto educativo:

Telefono: +39 320 716 6708
e-mail: lunamoonda15@gmail.com

Tana di Lunamoonda Nido – Leggi anche:

Nido Lunamoonda a Cagliari

Ambientamento al Nido: la costruzione di nuovi legami e relazioni

Il libro al Nido: lettura e narrazione nella prima infanzia

Progetto pedagogico e fiducia: la scelta del Nido

Ufficio Poetico Tuttestorie: il cuore pulsante del Festival di Letteratura per ragazzi

 

Share